Gli Inspirational Pills

Fmts Formazione è da sempre attenta alla completezza formativa di chi sceglie i propri percorsi.

È proprio per questo che ha deciso di affiancare agli Inspirational talks, corsi dedicati ai docenti e riconosciuti dal MIUR, gli Inspirational Pills, attività formative brevi, gratuite e a numero chiuso.

Inspirational talks

Gli Inspirational Talks sono eventi per docenti, pensati per stimolare la crescita non solo professionale, ma anche personale. Eventi che attraverso processi di contaminazione e riflessione hanno l’obbiettivo di approfondire temi di attualità e creare un confronto con mentor e trainer ampliamente riconosciuti.

Le sessioni formative, pagabili anche con carta docente, hanno una durata di 4 ore, completamente online, e strutturate per permettere l’interazione e l’interiorizzazione degli argomenti trattati.

Inspirational pill

Gli Inspirational pills sono momenti formativi che affiancati ai Talks presentano e anticipano l’attività, introducendo i temi e promuovendo l’evento da acquistare.

I Pill saranno tenuti dai trainer che affiancheranno i mentor durante i Talks.

Storytelling e Comunicazione nell’era digitale

Il 5 maggio 2021 alle ore 16.30 vi proponiamo il primo Pill dal titolo “Storytelling e Comunicazione nell’era digitale” con la trainer Paola Uslenghi.

Trenta minuti in cui porremo le basi per affrontare il talk che vedrà come mentor Alessandro Baricco.

Ad affiancare Paola Uslenghi ci saranno la responsabile di Fmts Formazione Nadia Landi e il direttore marketing Luca Genovese.

Per partecipare compila il modulo d’iscrizione.