Avviso 33 Sicilia

Il 30 dicembre è stato approvato l’avviso Regionale n. 33/2019 “Formazione per la creazione di nuova occupazione” – P.O. FSE 2014-2020.

La regione Sicilia si impegna a creare maggiori opportunità di inserimento lavorativo per chi ad oggi vive una situazione di inoccupazione/disoccupazione.

Si punta sulla qualificazione delle competenze attraverso percorsi formativi volti a creare nei partecipanti le concrete esigenze delle imprese.

Il corso di Fmts Formazione

Fmts Formazione come ente di formazione presente nel territorio siciliano propone il corso “La valorizzazione del marchio agroalimentare: dal controllo alla tutela del consumatore”.

Un corso totalmente gratuito della durata di 325 ore di cui 250 in aula e 75 in stage presso un’azienda del territorio.

Il corso si svolgerà a Catania ed è destinato a soggetti disoccupati o inoccupati in possesso di un diploma di qualifica professionale residenti in Sicilia e con un’età compresa fra i 18 e i 65 anni!

Dopo il corso ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di frequenza con dichiarazione delle competenze acquisite ed avrà la possibilità di essere inserito in una realtà lavorativa solida del territorio.

Bando e domanda di iscrizione

È online il bando per il progetto “La valorizzazione del marchio agroalimentare: dal controllo qualità alla tutela del consumatore”

Scarica il bando e la domanda di iscrizione