Fondo For.te.- Avviso 2/2017

Pubblicato l’Avviso 2/2017 del Fondo Forte, il fondo interprofessionale per la formazione continua nel settore terziario.

Con il presente Avviso, il Fondo finanzia iniziative di formazione per i lavoratori di aziende aderenti al fondo e appartenenti al comparto logistica, spedizioni e trasporti.

Destinatari Fondo For.te. 2/2017

Le imprese aderenti a For.te. che, alla data di presentazione del piano, abbiano da 1 a 149 dipendenti e che siano afferenti ai comparti LST, per la seguente tipologia di destinatari:

  • dipendenti per i quali è versato lo 0,30%
  • apprendisti
  • lavoratori stagionali
  • avoratori sospesi, in mobilità, cassa integrazione, con contratti di solidarietà
  • Lavoratori con contratti a progetto.

Le aziende devono essere aderenti al Fondo For.Te. dal 2003.

Oggetto del finanziamento

Formazione continua aziendale concernente le tematiche più funzionali allo sviluppo delle competenze del personale.

E’ possibile scegliere la FORMAZIONE OBBLIGATORIA per il 50% delle ore complessive del piano, a condizione che l’azienda opti per il DE MINIMIS quale modalità di cofinanziamento
Fino al 50% delle ore totali di formazione del Piano è erogabile attraverso FaD, affiancamento, training on the job e coaching.

Deve essere coinvolto nel progetto formativo più del 30% dell’organico, per aziende da 1 a 49 dipendenti, oltre il20% per aziende da 50 a149 dipendenti.

Scadenza

5 luglio 2017

CONTATTACI

Per maggiori informazioni


    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.

    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.
    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.



    RUBRICHE