Fondimpresa – Avviso 4/2016

Il finanziamento del fondo interprofessionale Fondimpresa è relativo all’erogazione di corsi di formazione professionali per dipendenti neoassunti in imprese aderenti, corsi di formazione per disoccupati o inoccupati da assumere nelle imprese aderenti al termine del percorso formativo, comprese le persone richiedenti asilo.

Destinatari avviso Fondimpresa 4/2016

  • Lavoratori assunti con contratto a tempo indeterminato da non più di 6 mesi alla data di presentazione del Piano di adesione ai fondi interprofessionali Fondimpresa.
  • Disoccupati o inoccupati che l’azienda aderente intende assumere con contratto a tempo indeterminato a conclusione del Piano, comprese le persone richiedenti asilo alle condizioni previste dalla normativa vigente.

Stanziamento complessivo

15.000.000,00 di euro

Finanziamento piano ammissibile

L’intervento del fondo interprofessionale Fondimpresa si attua con la concessione di un contributo aggiuntivo del Conto di Sistema fino all’importo massimo di 100.000 euro per azienda, nel rispetto del limite consentito dal regime di aiuti ad essa applicabile.

Ambiti di riferimento

Ambito A: micro, piccole e medie imprese (PMI)
Ambito B: grandi imprese (GI)

Scadenza

30 giugno 2017

CONTATTACI

Per maggiori informazioni


    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.

    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.
    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.



    RUBRICHE