FMTS Award premia le aziende che puntano sulla formazione

Venerdì 9 giugno alle 15.30 presso il Polo Nautico a Salerno, si terrà la prima edizione di FMTS Award, kermesse promossa dall’Ente di Formazione Formamentis durante la quale saranno premiate le imprese che, investendo sulla formazione professionale, abbiano ottenuto dei sensibili miglioramenti non solo in termini di fatturato ma soprattutto di processo e di prodotto.

 

Formazione e capitale umano per creare valore

Il premio Fmts Award nasce con l’obiettivo di attribuire un riconoscimento alle aziende che hanno scelto di valorizzare il capitale umano puntando sull’accrescimento del bagaglio personale e professionale delle persone.

Durante l’evento del 9 giugno saranno premiate le aziende più virtuose ovvero quelle attente non solo allo sviluppo imprenditoriale ma anche al welfare aziendale, e saranno raccontate le best practices emerse dalle selezioni.

Inoltre, a margine della premiazione, saranno assegnati anche alcuni Special Award ad aziende particolarmente virtuose e in occasione della premiazione saranno divulgati anche i risultati dei Piani Formativi Fondimpresa.

CONTATTACI

Per maggiori informazioni


    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.

    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.
    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.



    RUBRICHE