Inspirational Pills: Terzo appuntamento

Dopo la grande partecipazione ai due Inspirational Pills con Paola Uslenghi, in preparazione al Talk che vedrà come mentor Alessandro Baricco, sullo Storytelling e con Manlio Castagna sulla Neurocomunicazione, vi presentiamo il terzo Inspirational Pill con Carlo Mazzone.

Il 13 luglio ’21, in live streaming su zoom, incontreremo Carlo Mazzone con un pill su “Creatività e innovazione: alimentare la cultura imprenditoriale nei giovani

Creatività e innovazione: alimentare la cultura imprenditoriale nei giovani

Gli Inspirational pills, pillole formative gratuite e a numero chiuso, sono eventi strutturati per fornire appuntamenti formativi utili alla partecipazione degli Inspirational Talks.

Il 13 luglio 2021 alle ore 16.30 si terrà il Terzo Pill che vedrà come ospite Carlo Mazzone con cui cercheremo di tracciare le linee guida utili per il talk che si terrà il prossimo 20 settembre.

Parteciperanno al Pill anche Nadia Landi responsabile di Fmts Formazione e Luca Genovese direttore marketing Fmts Group.

Carlo Mazzone

Carlo A. Mazzone, laureato in Scienze dell’Informazione, sviluppatore software e sistemista, è docente di informatica nella Scuola Superiore.

Insegnante imprenditivo di Junior Achievement Italia ha ricevuto il JA Italia Top Teacher Lifetime Achievement Award ed è l’unico italiano ad essere arrivato nella Top 10 del Global Teacher Prize, il Nobel dei docenti. È inoltre un digital evangelist e autore di pubblicazioni di divulgazione informatica, best seller in Italia.

Come partecipare al Pill

Partecipare al terzo Inspirational Pill sull’ imprenditorialità nei giovani è facile e gratuito.

Basterà compilare il modulo d’iscrizione e collegarsi tramite Zoom il 13 luglio alle 16:30.

Partecipando all’evento live in diretta, avrai diritto ad usufruire gratuitamente del corso di 24 ore tenuto dal docente Andrea Filardi, dal titolo “Storytelling per la didattica“, accreditato sul portale SOFIA del Miur.

CONTATTACI

Per maggiori informazioni


    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.

    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.
    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.



    RUBRICHE