Inspirational pills: Secondo appuntamento

Continua il percorso formativo degli Inspirational Pills.

Dopo il grande successo del primo appuntamento saremo di nuovo live mercoledì 16 giugno con il secondo Pill che vedrà come ospite Manlio Castagna.

La neurocomunicazione: come costruire messaggi efficaci

Gli Inspirational pills, pillole formative gratuite e a numero chiuso, sono eventi strutturati per fornire appuntamenti formativi utili alla partecipazione degli Inspirational Talks.

Il 16 giugno 2021 alle ore 16.30 si terrà il Secondo Pill dal titolo “Neurocomunicazione: come costruire messaggi efficaci” con la presenza di Manlio Castagna.

Trenta minuti in cui porremo le basi per affrontare il talk che lo vedrà come mentor il prossimo 6 dicembre 2021. Ad affiancarlo Nadia Landi responsabile di Fmts Formazione e Luca Genovese direttore marketing Fmts Group.

Manlio Castagna

Scrittore, sceneggiatore e regista, dal 1999 fa parte dello staff organizzativo di Giffoni Experience, tra i più importanti festival al mondo di cinema per ragazzi, e ne è stato vicedirettore artistico per 11 anni. Dal 2014 al 2018 è stato creative advisor del Doha Film Institute in Qatar.

Oggi è direttore creativo di Giffoni Innovation Hub, e nel frattempo nel 2018 ha esordito nella narrativa per ragazzi con Petrademone, primo capitolo della saga pubblicata da Mondadori.

Da quel momento in poi l’attività di scrittore non si è più fermata, dando vita a numerosi best seller per ragazzi e young adults.

Come partecipare al Pill

Partecipare al secondo inspirational pill sulla Neurocomunicazione è facile e gratuito.

Basterà compilare il modulo d’iscrizione e collegarsi tramite Zoom il 16 giugno alle 16:30.

Partecipando all’evento live in diretta, avrai diritto ad usufruire gratuitamente del corso di 24 ore tenuto dal docente Andrea Filardi, dal titolo “Storytelling per la didattica“, accreditato sul portale SOFIA del Miur.

Condividi su: