FMTS Group tra i vincitori del contest di Radar Academy “COMPANY for GENERATION Z”

Crediamo nei giovani, e si vede!

Lo scorso 21 ottobre il Gruppo FMTS è stato premiato da Radar Academy (School of Management) tra le aziende italiane che più hanno investito sulla “Generazione Z” con politiche concrete di attrazione, occupazione e valorizzazione dei talenti.

La prima edizione del Contest Company for Generation “Z” si è svolta nella splendida cornice dei locali della Fondazione Cariplo Factory di Milano. A ritirare il premio, in rappresentanza del Gruppo, Angelo Pomarico (Direttore Risorse Umane) e Imma Canoro (HR Specialist).

Nello specifico, FMTS Group ha ricevuto il premio per la categoria “talent retaining” (trattenere i talenti).


Con questa iniziativa abbiamo avuto l’opportunità di conoscere e di premiare le aziende del territorio nazionale che supportano e investono nella Generazione Z, composta da giovani talenti che costituiscono la risorsa più importante e preziosa su cui puntare per il futuro del nostro Paese. Alle aziende che portano avanti questa missione, fortemente sostenuta da noi di Radar Academy, rivolgiamo le nostre più sincere congratulazioni.

(Radar Academy, la Business School di Radar Consulting – società leader nel professional recruiting e nella talent acquisition).

CONTATTACI

Per maggiori informazioni


    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.

    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.
    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.

    RUBRICHE
    There are no products