Avviso Pubblico Inail Formazione 2022

L’Avviso Pubblico Inail Formazione 2022 prevede la realizzazione ed erogazione di interventi formativi relativi ad aggiornamenti tematici a contenuto prevenzionale, aggiuntivi rispetto a quelli obbligatori.

FINALITÀ

Il presente Avviso si propone di diffondere e implementare la cultura della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro nell’intero territorio nazionale.

AMBITI FORMATIVI

Ambito tecnologie digitali: Dispositivi e sistemi di nuova generazione; conoscenza e gestione di tecnologie digitali abilitanti.

Ambito innovazione organizzativa: La trasformazione digitale, la riorganizzazione dei processi produttivi e le modalità di lavoro a distanza.

Ambito rischi psicosociali (stress e mobbing), violenze e molestie: Analisi del fenomeno delle violenze e molestie sul luogo di lavoro e strategie di prevenzione.

Ambito comportamentale: La percezione del rischio e le tecniche di gestione dell’errore umano.

RISORSE ECONOMICHE

L’entità delle risorse previste è pari a 13.957.710,00 euro. L’importo complessivo è ripartito in budget regionali/provinciali.

FMTS Formazione ha una lunga esperienza nella gestione dei fondi interprofessionali e nell’erogazione di percorsi formativi differenziati per ambiti e tipologie di destinatari.

Per ulteriori informazioni scrivici a eguarino@formamentisweb.it

CONTATTACI

Per maggiori informazioni



    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.


    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.


    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.


    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.

    RUBRICHE