Webinar: “La riorganizzazione aziendale: Formazione e Digitalizzazione per i consulenti del lavoro”

Da gennaio organizziamo eventi online per formazione gratuita con docenti ad hoc sia per i consulenti del lavoro sia per i commercialisti, in tutta Italia.

Alcune delle tematiche trattate hanno riguardato:

  • decontribuzione sud
  • decreto sostegni
  • legge di bilancio
  • poteri e obblighi del datore di lavoro

Crediamo nella formazione continua e ci auguriamo che questi eventi possano essere un momento di scambio ed interazione tra professionisti interessati ad argomenti concreti e sempre attuali.

Lavoriamo con 400 consulenti attivi sul territorio nazionale e per essi abbiamo predisposto delle convenzioni dedicate che permettono di implementare i servizi offerti alle aziende clienti: PAL, R&S, Somministrazione e Formazione con fondi professionale.

Webinar gratuito “La riorganizzazione aziendale: Formazione e Digitalizzazione per i consulenti del lavoro”

Fmts Formazione in collaborazione con FonaARCom, TeamSystem e Fmts Lavoro organizzano il webinar gratuito e a numero chiuso “La riorganizzazione aziendale: Formazione e Digitalizzazione per i consulenti del lavoro

Saremo live giovedì 22 luglio dalle ore 15.00 su Zoom insieme ai nostri relatori:

  • Gianni Gruttadauria – Coordinatore Responsabile Promozione at fondo FonARCom
  • Ilaria Bruno – Digital Evangelist manager, BU Professional Solutions

Moderatore dell’incontro:

  • Roberto Sarrocco – Direttore Fmts Lavoro.

Per partecipare compila il modulo d’iscrizione.

 

 

CONTATTACI

Per maggiori informazioni


    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.

    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.
    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.



    RUBRICHE