SPIC 2020 Regione Basilicata: avviso finanziamenti formazione continua

Oggetto del finanziamento SPIC 2020 per la formazione continua

Il progetto SPIC 2020 prevede il finanziamento di progetti di formazione continua aziendale e pluriaziendale rivolti ai lavoratori di grandi aziende o piccole e medie imprese che abbiano almeno una sede legale o operativa ubicata in Basilicata imprese ubicate sul territorio regionale.

Destinatari SPIC2020

  • Lavoratori con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
  • Lavoratori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e i titolari di contratti di lavoro “atipici”(a condizione che i rispettivi contratti di lavoro conservino vigenza per tutto il periodo di durata delle attività formative).
  • Titolari di impresa o soci/titolari di studi professionali associati, ove direttamente impegnati nel processo produttivo.
  • Soci lavoratori di società cooperative iscritti al libro paga equiparati ai lavoratori dipendenti.

Scadenza

15 Giugno 2019

Vincoli

Il progetto per ottenere il finanziamento SPIC2020 relativo alla formazione continua dei dipendenti, dovrà essere avviato entro il 15esimo giorno dalla notifica di assegnazione del finanziamento e concludersi entro 150 giorni dalla data di avvio.

CONTATTACI

Per maggiori informazioni


    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.

    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.
    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.



    RUBRICHE