Fondoprofessioni Avviso 1/2017: progetti finanziati

Pubblicate le graduatorie relative alla terza scadenza dell’Avviso 1/2017 Fondoprofessioni, che prevede due finestre diverse. Per ogni finestra, sono stati scelti due progetti targati Formamentis.

Ricordiamo che il Fondo Interprofessionale Fondoprofessioni intende promuovere la partecipazione a Piani formativi concordati tra le Parti Sociali in favore dei singoli studi professionali e aziende che hanno aderito al Fondo per la formazione finanziata.

 

Graduatorie e budget Avvisi Fondoprofessioni 01 e 03

La graduatoria finale della III scadenza degli avvisi 01/17 e 03/17 è stata pubblicata e decreta vincitori due progetti presentati dall’ente di formazione Formamentis.

Per entrambi gli Avvisi, si prevede l’avvio della fase di presentazione in piattaforma e il Fondo comunica che è stata stanziata una disponibilità aggiuntiva di risorse, per la terza scadenza, così ripartita:

  • Avviso 01/17: 800mila euro
  • Avviso 03/17: 500mila euro

 

Due progetti Formamentis finanziati Fondoprofessioni 1/2017

Erano due i piani che avevano preso parte all’Avviso 1/2017 di Fondoprofessioni: lo Studio commerciale di Barreca Giuseppe, con il piano “Focus”; e il Piano formativo “INCREASE”, della FAMASAR S.R.L. Entrambi i piani, targati Formamentis, sono stati finanziati dal Fondo. Vediamo nel dettaglio a cosa si riferiscono e qual è la finalità di ciascun piano.

PIANO “FOCUS”

Come lo stesso nome del piano intende, l’obiettivo dello studio Barreca è quello di migliorare la competitività dello studio e favorire percorsi di crescita professionale e sviluppo di capacità, abilità e competenze in grado di valorizzare il capitale umano attraverso percorsi professionalizzanti.

FAMASAR S.R.L.

Il secondo Piano formativo “INCREASE”, della FAMASAR S.R.L. punta all’innovazione tecnologica, I fini dell’azienda sono quelli di digitalizzazione del commercio aziendale; snellire le pratiche amministrative; creare un’apertura verso i mercati esteri.

CONTATTACI

Per maggiori informazioni


    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.

    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.
    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.



    RUBRICHE