Fondimpresa Avviso 3/2017: chiusura Ambito 1

Fondimpresa è il Fondo paritetico interprofessionale costituito da Confindustria, CGIL, CISL, UIL per promuovere la formazione continua dei quadri, degli impiegati e degli operai nelle imprese.

Con l’Avviso n. 3/2017 Fondimpresa intendeva favorire, con la concessione di un contributo aggiuntivo alle risorse del Conto Formazione aziendale, la formazione dei lavoratori delle imprese aderenti con la partecipazione a corsi presenti nei Cataloghi qualificati dal Fondo.

Il comunicato Ufficiale di Fondimpresa

Fondimpresa ha diramato un comunista ufficiale dove ha comunicato che:

Dalle ore 9:00 del 26 giugno 2017 fino alle ore 13:00 del 30 marzo 2018, l’Ambito 1. Formazione a Catalogo PMI viene chiuso anticipatamente al 12/02/2018 per esaurimento risorse.

Queste le parole del Fondo. L’avviso è stato, dunque, chiuso a causa di un esaurimento risorse.

Continua così il Fondo, in una nota ufficiale, dove chiarisce i motivi che hanno spinto alla chiusura dell’Avviso.

Si comunica che, considerato che l’importo del contributo aggiuntivo richiesto con i piani presentati sull’Ambito 1. dell’Avviso 3/2017, Formazione a Catalogo PMI: micro, piccole e medie imprese, al netto delle rinunce o delle riduzioni del finanziamento approvato, ha raggiunto lo stanziamento complessivo rispettivamente previsto maggiorato del 10% in coerenza con l’art. 6 dell’avviso.

Fondimpresa, con l’Avviso 3/2017,  aveva stanziato circa 6 milioni di euro per la formazione dei lavoratori delle imprese aderenti, delle Piccole, Medie e Grandi Imprese.

CONTATTACI

Per maggiori informazioni


    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.

    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.
    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.



    RUBRICHE