La certificazione Eipass Sanità Digitale attesta le competenze nel campo della E-Health.

Tecnologia, informatica e telemedicina sono gli strumenti su cui è possibile ridisegnare il servizio sanitario, per renderlo più performante da tutti i punti di vista: migliorano i servizi per il cittadino, si riducono i costi e gli oneri di gestione.

EIPASS Sanità Digitale è il programma di certificazione che, approfondendo le indicazioni provenienti dall’e-Competence Framework del CEN, consente di attestare il sicuro possesso delle competenze informatiche indispensabili per operare al meglio in un settore che, sia in ambito pubblico che privato, vive una fase necessaria ed improrogabile di forte ammodernamento e informatizzazione.

Availability: in stock

Modalità di svolgimento

Esame di certificazione presso la sede dell’ente certificatore

Prezzo

150,00€ (+ IVA)

Moduli d’esame

  • Informatica di base ed internet
  • Digitalizzazione e archiviazione documentale
  • Protezione elettronica del dato personale
  • Sicurezza informatica e Privacy dei dati sanitari
  • E-Health: Soluzioni ed applicazioni digitali in ambito sanitario

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!


    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.

    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.
    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.