Corso Operatore di macchine a controllo numerico

Corso Operatore macchine a controllo numerico: ultimi posti!

Ultimi posti disponibili per il Corso Operatore di macchine a controllo numerico, il percorso formativo per diventare conduttore di macchine utensili a controllo numerico computerizzato, destinato a privati e lavoratori regolarmente assunti in azienda.

L’aula del corso, organizzato da Formamentis in collaborazione con Tecnoenergia, è ormai quasi piena: restano pochi posti destinati ai privati che, soltanto per pochi giorni, potranno acquistare online il corso a soli 600 euro più Iva avvalendosi di una speciale promozione. 

 

Il corso per lavorare con le macchine a controllo numerico

Il Corso Operatore di macchine a controllo numerico è un percorso formativo professionalizzante del valore di 1500 euro, finalizzato al perfezionamento delle competenze professionali dei conduttori di macchine utensili a controllo numerico computerizzato.

Il corso si rivolge ai provati o ai lavoratori già assunti in azienda che vogliano lavorare come conduttori di macchine utensili meccaniche o che vogliano affinare le proprie competenze, pertanto si tratta di un precorso fondamentale per definire una professionalità oggi molto richiesta in diversi settori industriali.

Il corso offre numerosi sbocchi professionali, ad esempio in aziende del settore metalmeccanico, elettronico e di precisione o, comunque, in realtà che stiano valutando o avviando l’introduzione di automatizzazione di processi.

Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di leggere ed interpretare il disegno tecnico, eseguire un’analisi dimensionale e individuare i materiali più idonei da utilizzare. Per verificare il raggiungimento degli obiettivi, al termine del corso sono previsti un test e una prova pratica.

Il corso si terrà a Battipaglia, presso la sede di Tecnoenergia, l’11 ed il 18 luglio 2017 per una durata complessiva di 16 ore.

Per sapere di più sul corso e sull’offerta speciale limitata scrivi a segreteriacommerciale@formamentisweb.it

Condividi su: