Corso gratuito: Tecnico di Sala – Maître

Al via il corso gratuito e a numero chiuso per “Tecnico di Sala – Maître”, organizzato da FMTS Formazione in collaborazione con In Cibum, con rilascio di qualifi­ca professionale.

Requisiti di partecipazione

Per partecipare al corso è necessario rispettare alcuni requisiti:

  • giovani NEET di età compresa tra i 16 e i 29 anni, che non frequentano un regolare corso di studi né alcun corso di formazione, compresi quelli di aggiornamento per l’esercizio della professione o per il mantenimento dell’iscrizione ad un Albo o Ordine professionale;
  • giovani NON NEET di età compresa tra i 16 e i 35 anni (34 anni e 364 giorni) che risultino ammessi alle operazioni finanziate con l’Asse 1 Bis del PAR Campania;
  • oltre ai requisiti anagrafici di cui sopra, entrambi i target devono essere disoccupati ai sensi del D.Lgs. n.150 del 14/09/2015;
  • soggetti non inseriti in percorsi di tirocinio curriculare e/o extracurriculare, in quanto misura formativa;
  • soggetti residenti in Regioni italiane.

Info sul corso

Il corso è in presenza e ha una durata di 600 ore. La formazione si svolgerà tutti i giorni, per almeno 6 ore al giorno.

Le attività formative si divideranno tra aula (dal 6 luglio al 14 ottobre 2022) e stage formativo (dal 17 ottobre al 30 novembre 2022). La formazione in aula si terrà presso l’Hub di FMTS Group, in Via Leonardo Da Vinci n. 17/A, a Pontecagnano Faiano (SA).

Il corso si inserisce all’interno dell’Avviso pubblico Programma Garanzia Giovani Campania Fase II – Misura 2-A.

Per info e iscrizioni: learning@formamentisweb.it 

CONTATTACI

Per maggiori informazioni


    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.

    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.
    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.



    RUBRICHE