La Certificazione TOEIC – Listening & Reading, Speaking e Writing è il percorso di formazione completo per chi desidera ottenere una certificazione riconosciuta a livello internazionale che attesti la conoscenza della lingua inglese. La certificazione, infatti, comprende esercitazioni e prove finali relativi ad ascolto e lettura, conversazione e scrittura.

Il TOEIC® – Test of English for International Communication è una delle certificazioni linguistiche più richieste e conosciute. Divenuto uno standard per la certificazione linguistica aziendale e accademica, è considerato lo strumento di misurazione per eccellenza.

Aziende, istituti universitari e istituzioni governative hanno di fatto reso il TOEIC® uno standard globalmente riconosciuto per la misurazione della conoscenza della lingua inglese.

Availability: in stock

Modalità esame

Listening and Reading & Speaking and Writing

Il TOEIC® Listening and Reading & Speaking and Writing è la soluzione migliore per svolgere entrambi i test in tempi brevi: entrambi gli esami si effettuano nella stessa giornata, consecutivamente, il primo al mattino ed il secondo nel primo pomeriggio, intervallati da una pausa di circa 1,5 ore.

Rilascio certificazione

La certificazione TOEICè rilasciata al superamento dell’esame ed è ritirabile presso la sede dove si è effettuato il test senza bisogno di prenotazione: 2-3 giorni lavorativi per le sessioni al PC.

La certificazione TOEIC è valida 2 anni.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!


    Io sottoscritto, letta l’informativa privacy di cui all’articolo 13 del REG EU 679/16 esprimo il pieno consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi contenute.

    Esprimo il pieno consenso per finalità di profilazione, ossia affinché siano analizzate le mie preferenze ed interessi, e proposti servizi, contenuti, iniziative e offerte commerciali personalizzate.
    Esprimo il pieno consenso per finalità di marketing.
    Esprimo il pieno consenso alla cessione dei miei dati a società partners del Gruppo FMTS per autonome finalità di marketing, ossia per ricevere informazioni via email, SMS, chiamate telefoniche con operatore, notifiche e newsletter da parte di nostri partners commerciali.